Eventi privati

Vieni a festeggiare i tuoi momenti più importanti al Museo
Sei in: Home » Eventi

Vieni al Museo a festeggiare i tuoi momenti più importanti.

I locali del Museo, piano terra e secondo piano, e quelli del Cester sono a vostra disposizione.
Contattaci per avere informazioni.

• Staff dedicato
  • Visite guidate con egittologi
  • Percorsi tematici personalizzati
  • Guardaroba
  • Wi-Fi
  • Service audio & video
  • Reportage fotografico

Aperitivi e cocktail

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Feste di compleanno

Sposarsi al Museo